Pages

mercoledì 16 novembre 2011

- Back to black.

I’m beautiful in my way ’cause god makes no mistakes , I’m on the right track baby, I was born this way.
- Lady Gaga, Born this way.

Dio mi ha creata in questa maniera quindi non voglio cambiare.
Forse sono già cambiata, magari è così. So solo che voglio tornare ad essere quella di una volta, la stessa persona che legge Harry Potter per più di 5 ore; la stessa persona che non conquista un ragazzo con banalità e non lo fa sentire più intelligente di com'è.
Sento davvero di essere cambiata, nel modo di agire ma non in quello di fare; quando sono da sola o con amiche che possono essere tali sono me stessa, ma quando sto con un gruppo di persone di colpo inizio a mutare, divento più forte di quello che sono, magari anche stupida - dipende dai punti di vista-.



Di colpo tutti i colori scompaiono e il mondo si dipinge in bianco e nero, vado via senza nessuno; è come una folata di vento mi porta via tutta l'allegria. Torno al nero.
We only said good-bye with words. I died a hundred times. You go back to her and I go back to, I go back to us.I love(d) you much. It’s not enough. You love blow and I love puff and life is like a pipe and I’m a tiny penny rolling up the walls inside. We only said goodbye with words. I died a hundred times, you go back to her and I go back to black.
Ma di colpo entri tu e sconvolgi tutto, tu con la tua bella maglietta colorata di Fibra e il mio cuore inizia a vibrare. Inizi a colorare il mio mondo, e lo fai ancora.. ma forse non capisci che non sono pronta per un ritorno ai colori, per lasciare il mio nero.

2 commenti:

  1. si ..mi ha lasciata per un altra. che non per essere troppo egocentrica,ma è molto più brutta di me fisicamente. poi comunque mui ha presa per il culo. sto veramente male....:(

    RispondiElimina