Pages

mercoledì 7 marzo 2012

- Nothing

Sono due gay che si baciano, sì, lo so. E quindi ? Cosa c'è di strano? Chi siamo noi per giudicare cos'è giusto o sbagliato? Io mi ritengo nessuno, anzi forse è sicurissimo che siamo nessuno eppure mi capita spesso di uscire dal mio stato di nessuno ad essere una piccola stronzetta che giudica gli altri poveri mortali. Potrei stare per ore e ore qui a parlare di gay che si baciano, di lesbiche o delle mie unghie spezzate; ma purtroppo devo studiare 20 pagine di arretrati di geografia e vorrei tanto trovare la forza per alzarmi dal letto, oppure semplicemente di aprire quel fottutissimo zaino. Boh..

4 commenti:

  1. Bel blog, conciso nei suoi post, e più eloquenti di chilometrici sproloqui.

    Hai detto tutto tu in due parole: 'Sono due gay che si baciano' - E QUINDI? E quindi niente...e quindi niente per i non sessisti, per i non razzisti, per i non omofobi, per i non retrogradi, per i non cattolici, per i non musulmani, per i non bigotti e per tutti quelli che credono di avere in mano la verità, di avere il potere di giudicare perché sufficientemente adulti o 'colti' o 'informati' per poter emettere un giudizio.

    Ho amici gay, e ti dirò di più, uno di loro credo sia la persona più bella che io conosca, più buona, e più geniale in certi versi, ma faccio fatica a ricordarmi che sia gay, come faccio fatica a ricordarmi che al mio vicino di casa non piace la pizza ai quattro formaggi, ma forse, è meglio così.

    Continua così. ^^

    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ispy per i complimenti..!A presto ;)

      Elimina
  2. ciao Clear, vedo che hai fatto la conoscenza di Ispy , che apprezza come me il tuo blog!

    io mi unisco a voi nel dire..... E QUINDI????
    il vero amore non ha sesso, età, religione, cultura e stato sociale!

    un bacio

    RispondiElimina