Pages

sabato 1 settembre 2012

- Rain

Certi amori ti lasciano un'emozione per sempre, momenti che restano così, impressi nella mente. Certi amori non finiscono mai .. questo forse è il caso mio e tu, M. Tu mi fai sentire viva! Mi accendi di passione ,e non ne ho mai abbastanza di questa passione. Tu sei fuoco , e io voglio bruciarmi. 

Tutto tace intorno a me, sai che bella vederla cosi la città, sembra quasi meravigliosa, e forse mi piace. Mi piace come mi piaci tu, Amore. Tu sei altrettanto silenzioso. Lasci parlare me, aspetti che io inizi, aspetti un mio segnale. Aspetti di tornare a casa e di scrivermi un sms per dirmi quello che ti turba del nostro rapporto, M. Io no, io le cose te le dico davanti, perchè, come hai detto tu, gli occhi non mentono. Soprattutto i miei, sai leggermi bene. Io invece no, non riesco a capirti. Sei misterioso, ti esponi e poi ti tiri indietro. Fatti avanti, non aspettare che io ti prenda. Dimmi quello che vuoi fare.
Stupiscimi.
Parla con i tuoi amici di me. Fatti ascoltare; urla forte.
Facciamo l'amore , sotto la pioggia , perchè la pioggia ci ricopre della stessa materia, la speranza. Credo che la pioggia provenga dalle stelle, che sono piene di speranze. Io non ho certezze, ho molto speranze e molti dubbi. Una certezza però ce l'ho. Tu ed io , adesso , all'una di notte , coperti dallo stesso cielo.
C.

2 commenti:

  1. Massalve °v°
    Dopo quel commento lunghissimo nel mio blog mi sento tipo osservata della serie che se non faccio anche un bel commento mi sentirò tipo una cippa lippa e bla bla
    Partendo che si, scriviamo cose totalmente diverse e tu sei così romantica mentre io penso invece a tanti bei ragazzi senza maglietta che fanno sesso tra di loro ...
    COMUNQUE.
    Non mi da nessun fastidio che tu mi abbia aggiunta ovunque, anzi xD
    See u soon :)

    RispondiElimina
  2. Non credere che io non lo faccia..intendo pensare stra-strafighi che si scopano 'amorevolmente' a vicenda :)
    PS: Mi spiegherai un giorno cos'è una cippa lippa e blablaaa

    RispondiElimina