Pages

sabato 13 ottobre 2012

- Non so come chiamarlo

Sinceramente non so cosa gli prende ai prof. in questo periodo. Dico..ma siete fuori?! Davvero, non li sopporto più. Ho avuto un periodo 'buio' (secondo la prof di latino e greco) , dopo (sempre secondo lei) mi sono ripresa. Ma il 'problema'/fatto e che sono sempre la stessa! Di certo non credo di cambiare per una stupida lettera mandata da matematica dove diceva espressamente che avevo iniziato male l'anno scolastico stando distratta...ma si può? ...Coomunque ...oggi sono andata volontaria all'interrogazione di greco, lei pensava ti trovarmi impreparata muahaahh Stolta! 
Basta..basta parlare di scuola.
La cosa che mi sta distraendo è...niente di meno che,.. la saga di Twilight che ho letto e straletto, visto e stravisto..insomma una vera fan. Ma non capisco come mai sia tornato quest'interesse..boh, ahahah LOL. 
(STO IMPAZZENDO) 
..
Non posso fare a meno di non parlare di scuola , anche perchè occupata il 50% della mia vita (purtroppo). Cercherò di spiegarvi una cosa nella maniera più chiara possibile. 
Circa 1/2 settimane avevano cambiato l'orario scolastico, il giorno dopo, secondo quello vecchio, prevedeva storia.. noi però, esperto truffatori , abbiamo pensato bene di portare geografia, in quanto il giorno prima avevamo già fatto storia..e anche perchè avevamo un'interrogazione di quasi 100 pagine, onest. Detto questo..alcuni di noi (non io) hanno scritto sul gruppo della classe che dovevamo portare geografia blabla .
Una stronza (puttana) aveva già previsto che il giorno dopo non sarebbe venuta.. quindi cosa fa questa brava ragazza(?!).. chiama la professoressa alle 21.00 e le chiede quale materia portare; lei , ovviamente, dice storia. E cosi inizia il nostro tragico suicidio cercando di studiare storia (io inoltre stavo anche vedendo twilight, lol). Il giorno dell'interrogazione la rappresentazione va alla cattedra parlando a nome di tutti e chiedendo di poterci giustificare.. dice la fatidica frase <L'alunna P. (puttana) ci ha avvisato tardi e quindi non ci siamo preparati bene> . Questa , P., la prende come un'attacco personale e , chiamando la professoressa il pomeriggio del giorno stesso, le fa leggere i nostri post su facebook, dove alcuni di noi la insultano.
Potete immaginare benissimo la sua reazione...
Ecco tutto..volevo solo farvi capire in che schifo di società viviamo

14 commenti:

  1. Ehm chi sei? Una un po' confusa credo....
    Prima o poi troverai te stessa, io ancora non sono riuscita a farlo D:

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, erano bei tempi quelli in cui i pensieri erano come i tuoi! :)

    Poi, certo, le superiori e tutti gli squilibri dell'adolescenza sono uno dei periodi più tosti della vita. Tieni conto che, tra qualche anno, le cose tenderanno ad essere ancora più incasinate. :)

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah che storia!!
    e vabè C. ma pure sta tua compagna però... P.....a forte!! se sai già che domani NON andrai a scuola, cosa cribbio chiami la prof. per sapere che materia portare? perchè non ti fai i fattacci tuoi??

    e poi cmq fare vedere FB alla prof.... andrebbe "punita", ma non con sgarbi o altri tiri bassi!
    Potreste ricordarle che vive in una CLASSE, che fa parte di un gruppo unito dove non ci si pugnala alla schiena per giunta standosene a casa!

    Non c'è + religione... è inutile!

    ciao C.

    PS anche io a breve comincerò a leggere Breaking Dawn, giusto per arrivare al fatidico novembre per l'epilogo della Saga in perfetto clima TwiLighT

    RispondiElimina
  4. Ciao, scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto dei problemi con il computer, e scusami ancora per il commento devo aver frainteso tutto e ho anche fatto una figuraccia XP
    Ehm quindi chi sei? XD

    RispondiElimina
  5. P.S. se vuoi puoi fare il meme che ho inventato
    e' il post Mythological meme...
    Sono curiosa di sapere le tue risposte ^^

    RispondiElimina
  6. Oh...
    Pensavo che non volessi più sentirmi...
    Mi hai sorpreso, direi sconvolta...

    RispondiElimina
  7. Bene, anche se sono stufa di studiare!
    Da quando è incominciata la scuola non sono uscita un sabato perchè studiavo...
    Inoltre da lunedì iniziano i compiti in classe T.T
    Tu?

    RispondiElimina
  8. Se vuoi parlare il mio numero è lo stesso solo che adesso sono wind...

    RispondiElimina