Pages

sabato 1 ottobre 2011

- Someone like u.

Salve a tutte/i.
Voglio subito spiegarvi il motivo (o per meglio dire) i vari motivi per cui non vi ho più scritto in questo periodo..
I social network mi stanno invadendo e stanno entrando nella mia vita sempre di più, cosa che , a dire il vero, mi inquieta un pò.  Inoltre ero, come dire, prima di qualunque idea, anche la più banale; non che in questo periodo non fosse successo qualcosa degna di essere scritta qui, ma semplicemente non avevo la forza . Continuo ad illudermi che forse un giorno troverò la mia pace, ma forse è solo l'età, forse è solo l'adolescenza, forse, solo.
Fatto che prima di fare pace con Amico M. stavo bene; naturalmente questo stato d'animo è stato precedentemente negativo e c'è voluto molto tempo per cambiarlo, ma , finalmente, trova la mia pace.. ed ad un tratto Amico M. cosa fa? Decide di chiamarmi per capire. No, non sono pazza; Sì, dovrei essere felice. E allora perchè non lo sono? Perchè oramai non è più come prima, noi non siamo più li stessi ed è terribilmente brutto girarti da un momento all'altro e capire che qualcuno di veramente importante è cambiato, o , forse, ancor peggio, tu sei cambiata.
Capisci che il vostro rapporto non è più come quello di prima, perchè lui ha 'un'altra' , ebbene sì Amico M. ha un'altra; ma cosa potevo aspettarmi? Era logico, loro due - V. e M. - sono perfetti insieme, in somma, si vogliono bene, come , una volta, anche noi che ne volevamo. Ma noi adesso non esistiamo. Ma che importa.
Non preoccuparti, riuscirò a trovare qualcuno come te, forse migliore.
Trovare qualcuno.. sì ma chi? Avanti Claire.. pensa.. a sì! Forse lui.. L. Sì, ma il problema è che L. abita a 706 km di distanza da me, e poi lui non può essere l'Amico, in realtà non può neanche Un amico; perchè L. è qualcosa di più, qualcosa di più complesso e profondo, o forse semplicemente di qualcosa più banale e stupido.
E ritornando al mio discorso sui socialnetwork, forse se in quel momento avessi rifiutato la sua richiesta , la richiesta di un bellissimo biondo di Milano, tutto questo non sarebbe accaduto, e non avrei mai scritto questo post, o forse chi lo sa.. non avrei mai scritto o creato questo blog; perchè L. in realtà è similissimo ad Al -naturalmente non di carattere ma di aspetto. Quel carattere di L. semplicemente unico e inimitabile. Quella persona in grado di stupirti anche solo con una parola, una persona che per la prima non si è interessata del tuo fisico o della tua quarta ma ti ha saputa guardare dentro ed amarti per quello che sei. Una persona, che , però, mai potrà essere tua. Ma che importa.
Non preoccuparti, riuscirò a trovare qualcuno come te, ma non migliore.

Nessun commento:

Posta un commento