Pages

sabato 29 settembre 2012

DIAMONDS

"Sapevo che saremmo diventati una cosa sola immediatamente. Al primo sguardo ho emanato l’energia dei raggi solari, ho visto la vita dentro i tuoi occhi, così brilliamo luminosi, stasera, io e te. Siamo come bellissimi diamanti nel cielo, occhi negli occhi, così viva Siamo come bellissimi diamanti nel cielo Brilliamo luminosi come un diamante"


Non lo so..sarà questa canzone..questa la luce della nuova lampada (la prima ha fatto una brutta fine.. rotta in un momento d'ira) che fa sembrare tutto così diverso, non ho argomenti..cioè li avevo fino a 3 ore fa , ma dimentico tutto (che palle). Oh beh, l'unica cosa di cui non potrò dimenticarmi è , sfortunatamente , la scuola. Quella stronzissima di italiano che voto mi va a mettere nel tema del test di ingresso?! 7, cioè ..dico 7. Ma che cazzo ci ho messo l'anima ..(magari la prossima settimana lo pubblicherò) e lei dà lo stesso voto al mio fantastico (non esageriamo) tema a quella misera cacata di G. o di N. o di Mark.... Vabbè , ma tralasciamo. Domani ho la festa della mia bestina tunz tunz L. wooooo che bello, il problema è che oggi mi sarei dovuta anticipare tutti i compiti per lunedi , martedi, mercoledi dato che ho anche ripreso ad allenarmi (non con regolarità, fuck) (yeah buddy) ..ma non l'ho fatto , come previsto. Mi sono rotta il cazzo di studiareeeeeee, non voglio essere intelligente per i professori, non voglio essere la prima della classe, okay?! perchè tanto alla fine non mi potranno capire, e non potranno capire il mio modo di scrivere o la mia folle mente che riesce a equilibrare gli 'insegnamenti' di Jersey Shore con quelli di Manzoni. La scorsa volta avevo 'promesso' (credo) che avrei parlato di "La vita segreta di una teenager Americana"..ma sinceramente non c'è nulla dire, cazzo, è bello, guardatelo. Non c'è nulla da dire..a parte il fatto che MTV con quel telefilm e altri programmi (del tipo Teen Mom) mi fanno venire sempre più voglia di fare sesso (anche se non lo farò) e di avere un figlio, soprattutto di avere un figlio. Cazzo lo voglio. Anche se so che ingrasserò come una vacca e che non potrò mai tornare al mio peso normale (capirai..ma quale normale)..non me ne frega un cazzo (come al solito). Dopo aver sentito per più di 3 volte consecutive 'Diamonds' senza smettere di scrivere credo sia proprio il momento di salutarti..anche perchè se inizio a sparare cazzate non la finisco più. PS: Credo che da oggi in poi (dopo questo post) modererò il linguaggio del mio blog. La polizia postale mi osserva continuamente, uhm, confortante..bello, quello mi fa capire quanto i miei si fidino di me. XOXO

Ooookay no..non posso lasciarvi cosi..senza parlarvi della mia adorata vita sentimentale di cui non faccio più a meno, sto scherzando ovviamente. Il mio ragazzo sta a farsi un cicchetto e io scrivo, fico..quindi non parlerò di lui..anche perchè tutto come al solito (fortunatamente?). Coomunque volevo raccontarvi di quella voglia matta di..(sesso?).. ballare in pubblico. Serio. Sono settimane e settimane che sono di ballare canzoni tunz tunz davanti alla mia fantasmagorica scuola ..canzoni del tipo Gangnam Style (si...) o anche Rihanna..ma , soprattutto, NICKI MINAJ, che adoro, punto. Penso che sono arrivata al culmine massimo di narcisismo, ma che c'è di male. Si dice che per amare gli altri bisogna prima amare se stessi, io è da 'mo che so' pronta allora. Quelle piccole stronzette di quinta ginnasio che continuano a sparlare di me , anche su ask (stupido social network nel quale non mi troverete MAI più) dicendo che sono una 'montata', ahhahaha. Vabbè , ma anche se fosse?! Qual è il vostro problema?! Ah ah ..io lo so.. siete gelose perchè io avrò un futuro simile a quello di Irina Shayk (ahahh, magari...) ..basta di nuovo con 'sta Irina..mon amour, ti amo. Okay, basta. Comunque, so che anche dopo questa mia sotto specie di sfogo continuerò a sognarmi nuda o mentre ballo canzoni house facendo salti mortali stile-ginnaste-vite-parallele, anzi..credo che sognerò di peggio. Bah..vedremo sta notte.
XOXOXO(x2)

4 commenti:

  1. bè, i professori non sempre ci capiscono. Anch'io ci rimanevo male quando in alcuni temi per cui mi ero impegnata troppo prendevo 7.. bè, capita, non tutti possono capirti ^_^
    bè cmq bel delirio, chettifrega se ti dicono che sei montata.. anch'io adoro Nicky Minaj ^_^

    RispondiElimina
  2. Viva Nicky Minaj. Amare sé stessi non significa avere voglia di ballare in pubblico. Se trovi del buono in Jersey Shore sei una ganza! :)

    RispondiElimina
  3. ahahahahah che bel post, mi piace tanto il testo di "Diamonds"!
    bene, sei un fiume in piena di pensieri e di idee... mi piace, l'ultimo dei tuoi pensieri deve essere quello che gli altri pensano di te... sappi che essere benpensanti o troppo "normali" e bon ton a questa età significa diventare tutto l'opposto a 30 o 40 anni!

    goditela C.! XOXO

    RispondiElimina
  4. Ciao, scusa se non ti ho risposto subito ma i motivi li ho elencati nel post che ho appena scritto :)
    Anyway, bel blog molto carino lo sfondo ^_^
    Anche tu ami Blair? Sono pazza di lei dalla prima stagione di GG! E' uno dei personaggi televisivi piu' belli mai creati secondo me!
    Per il post "la vita non va sempre come vorremmo che andasse" disse una volta un saggio...
    No, non e' vero me la sono appena inventata ma, come tutti sanno, e' cosi' >_<
    A presto

    Midnight

    RispondiElimina