Pages

sabato 22 settembre 2012

Irina , amami ..ti chiedo troppo?!


Okay, sto impazzendo.
Ma quanto può essere gnocca Irina Shayk...non sono lesbica cazzo, ma per te cambierei decisamente sponda.
Non so come mi sia venuto questo argomento in mente, proprio ora, dove scriverlo , punto. Qualche donna dovrà pure elogiare sta gnoccona senza sempre darle continuamente della troia perchè è una preda facilmente scopabile (si ma..questi termini da dove mi escono? Dal buco del culo. Boh).
Basta devo smetterla.
Parliamo diiiii...
Boh non so...l'unica cosa che mi è venuta in mente è la vita segreta di una teenager americana,che io adoro alla follia, e Teen Wolf, che invece non so neanche cosa sia ma a furia di sentirlo nominare dalla mia presunta migliore amica licantropa (what?!) mi sto convincendo del fatto che sia bello. Bello?! Wait..non devono dire questa parolaaaaaa... IRINA, IRINA, IRINA, IRINA, IRINA.
Allora per chi non lo sappia "La vita segreta di una teenager americana" è un telefilm (di 4 o 5 stagione) il quale ha come argomento principale la storia di un'ingenua ragazzina quindicenne che si fa letteralmente 'attraversare' da un affascinante sedicenne (ovviamente puttaniere) che adora inculare le ragazze e poi mollarle...ma guarda caso loro saranno sempre uniti.. e da cosa? tan tan taaan, niente di me che un figlio!
Ora è troppo tardi per raccontarvi nei particolari la storia e i personaggi, anche perchè mamma rompe e dice che devo spegnere..e si, anche Irina rompe con le sue tette rifatte che fissano le mie.
Avevo pensato di non farmi più le sopracciglia, come Irina..ma io non sono Irina (LOL) :((((

2 commenti:

  1. Non c'entra essere etero o lesbica, ma irina me la sbatterei di sopra e di sotto.
    Coooooomunque.
    DEVI vedere Teen Wolf.
    Te lo dico anche io e non solo l'amica tua v_v

    RispondiElimina
  2. Mmmm... non posso darti torto, sta Irina è molto gnocca!
    Ma forse non è questione di sponda, forse nell'intimo - attitudinalmente parlando certo - noi donne siamo tutte un pò lesbiche!

    Lo affermo perchè quando penso ad Angie Jolie mi viene una voglia di sesso pazzesca... davvero, il sangue mi ribolle nelle vene!!

    Anyway: IRINA è una gran figa, punto.
    Tanti baci C.

    RispondiElimina