Pages

sabato 18 giugno 2011

- Questo post non ha un nome. -



Ciao. Sono un essere umano di sesso femminile della giovane età di 16 anni. Ma a volte ne ho 666.
La sottoscritta si odia, odia il suo modo di affrontare la vita, il suo modo di parlare, il suo essere ossessiva, possessiva.
Vorrebbe tornare ad essere un'adolescente come le altre, felice e spensierata. Ma sa che non è possibile, perchè qualcosa nella sua vita è successo. Qualcosa che l'ha fatta cambiare, qualcosa di diverso. Qualcosa che non aveva mai provato prima da allora.
Vorrebbe provare a ritornare ad essere quello che una volta era. Ma non riesce a trovare una via d'uscita. Un'uscita da questo mondo che le ha negato troppe cose, che troppe volte ha detto NO. Vorrebbe provare a ritornare ad essere la figlia perfetta, quella che abbracciava e diceva "Ti voglio bene." , ma non sa più come si fa.
Vorrebbe provare a ritornare ad essere l'amica perfetta, quella che riusciva a trovare un lato positivo in qualunque situazione, ma non sa più come si fa.
Vorrebbe provare a ritornare ad essere la studentessa perfetta, quella che si distingueva dalla massa che la circondava, ma non sa più come si fa.
Vorrebbe provare a ritornare ad amare se stessa, ad amare quel corpo e quel modo di essere, ma non sa più come si fa.
Vorrebbe provare a ritornare ad amare chi una volta l'ha amata, quella persona che la faceva sentire speciale, diversa, quella persona che le toglieva il respiro, quella persona che l'ha resa com'è adesso; ma non sa più come si fa.
Vorrebbe provare a mandare a fanculo quello stronzo che l'ha fatta piangere, ma non riesce a farlo e non vuole farlo.
Fuck you ASSHOLE, i love you.

9 commenti:

  1. Fantastico post. Complimenti!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Che bel post,particolare,diverso *-*
    Aggiunta ai tuoi follower ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao, la collana puoi trovarla su questo sito http://www.collanaconnome.com/ puoi scegliere sia il materiale che la lunghezza.
    Essere perfetti non è possibile purtroppo, la continua ricerca di questa perfezione ci porta solo a farci del male, a non goderci mai le cose belle perchè per quanto lo siano non lo sembrano mai abbastanza, noi non ci sentiamo mai abbastanza.
    Te lo dice una con parecchi anni più dei tuoi e che questa situazione la conosce bene...
    Ti auguro di stare presto meglio!
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciau, ti ringraziamo di aver definito il blog...fantastico, anche se in realtà è stato un po' abbandonato d questi tempi.
    Un caro scrittore che adoro C. Palhaniuk dice "Passi tutta la vita a voler essere Dio e poi muori".
    Comprendo la tua ambizione di pERfeZione, mi reputo altamente ammorbata da difett_Osi sogni e pensieri.
    SPeriamo in un aumento in + del tuo umore.
    Buon lunedì, iO e Alice

    RispondiElimina
  5. @Irene: Grazie per l'indicazione sulla collana.
    Lo spero davvvero anch'io. Spero che questo momento di tristezza e depressione passi subito; grazie ancora, anche per i consigli e le dritte.
    @Alice and my world: sono felice che tu mi capisci :) e quella frase è davvero vera! Sono daccordo, almeno in questo momento non guardandomi allo specchio.

    -Un bacione a tutt'e due <3 !

    RispondiElimina
  6. ciaooo ^^ io sono di catania e tu? comunque bello il tuo blog :) lo aggiungo volentieri ai blog che seguo :3 poi fa sempre piacere conoscere qualcuno a cui piacciono i manga e gli anime ;)

    RispondiElimina