Pages

mercoledì 22 giugno 2011

-Secondo post senza nome-


Ed ecco che si trova vi qui. A scrivere il secondo suo post, inutile. Perchè sa che non serve a nulla rifugiarsi in uno stupido blog spiegando i suoi stupidi problemi. Ma forse cerca conforto, o forse spera che lui lo legga. Ma lui non leggerà mai niente, e forse non saprà , neanche, della sua sofferenza; e anche se lo sapesse non gliene fregherebbe nulla. Perchè lui è perfetto, lui sa chi è, lui sa chi vuole.
Lei era una ragazza spensierata, allegra, solare. Una persona sicura di se e di quello che faceva. Amava la sua famiglia, ed essere circondata da persone che la amavano. Ma adesso le sembra tutto buio; e nessuno la ama.
- Vi è mai capitato di sentirvi soli in una stanza affollata?


"Ora che mi sento bene...eh...spengo la luce...
spero di riuscire a dimostrare...che...così va bene
ora che ci penso mi perdo in quell’attimo dove dicevo che tutto era fantastico...
mi sembra.. ieri...
e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso...
già sto sognando...ma adesso..."
Semplicemente
                      
E se non ti cerca è solo perchè è troppo timida per farlo o troppo timida per esprimere i suoi sentimenti, perchè SAI che la rifiuterai.


-E se non ti cerco non significa che mi hai persa

5 commenti:

  1. bè alle volte scrivere aiuta a sfogarsi anche se non risolve del tutto il problema. almeno per me molte volte ( se non sono problemi gravi ovviamente) aiuta molto scrivere sul blog :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Luna,sembri una persona molto profonda e se vuoi sfogarti,fallo pure sul blog e non tenerti tutto dentro =)

    RispondiElimina
  3. Non credo affatto che scrivere quello che provi su questo blog sia una cosa inutile, è un buon modo per sfogarsi e , perchè no, di confrontarti con altre persone che magari anche se poco possono esserti d'aiuto.

    Sì, mi è capitato spesso di sentirmi sola in mezzo alla gente. Quella sensazione orribile che ti fa sentire sempre fuori posto...
    E' davvero brutto.
    Ma ricorda che anche se non ce ne accorgiamo ci sono persone che ci vogliono bene e ce ne vorranno sempre.
    La tua famiglia ti ama ancora e sarà così sempre. anche se si discute o se sembra che i nostri genitori non ci capiscono, ci vogliono bene!
    Resisti, andrà meglio!
    Un abbraccione!
    ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. Scrivere, fare seguire una lettera dopo l'altra, battendo nervosamente con le dita sulla tastiera e accumulando polverosi bauli di parole in pagine luminose, pCstyle.
    Non serve a nulla? Mhà, chi può dire che serve e che non serve? Credo che l'unica cosa su cui ci s possa basare è quello che fà stare meglio e quello che fà stare peggio.
    Se scrivere ti fà stare meglio fallo, senza preoccuparti di che cosa e come tu lo fai. Senza preoccuparti del lettore.
    E' più semplice essere nudi se si ha la faccia nascosta.
    Sentirsi soli è una sensazione con cui bisogna, BISOGNA, imparare a convivere. La folla può pensare di capire come ti senti, ma a fondo nessuno in realtà comprende gli altri, perchè bisogna VIVERLE sulla propria pelle le cose per comprenderle. Cerca il lato positivo della solitudine, esiste, e quando si è in grado di star soli con se stessi e le proprie para_nOie, bè...si raggiunge un importante traguardo.
    Yes, buon giove_Dì.

    iO? nOrd Italy.tU?



    Di dove sono? nOrd Italy.

    RispondiElimina