Pages

sabato 25 giugno 2011

-Terzo post senza nome-

Perchè mi manca il fiato, perchè ti cerco ancora. Non so dove, che cosa ci sarà. O se ci qualcosa ci sarà.
Non so dove sto andando, dove sono e dove andrò. Non voglio saperlo. Ho solo bisogno di te; del tuo profumo, della tua voce, dei tuoi abbracci , dei tuoi baci. 
Vedo solo una strada , la nostra. La nostra prima 'strada' insieme. Ricordi? Quella volta quando insieme andammo in pizzeria con gli amici, e tu mi tentavi. Ricordi la strada che facemmo? No? Io si. La sapevo a memoria; ma ieri , quando mi trovavo a vagare per le strade.. non la ricordavo più. E così mi persi. Ti sembra strano? Si, anche a me. In questi giorni, settimane, mese... non mi era mai capitato. Ti avrò dimenticato? Ma no. Eppure qualcosa da una settimana fa è cambiato; piano piano stai svanendo. Dovrei esserne felice, ma una parte di me è triste. Perchè sai che non voglio dimenticarti e non posso dimenticarti. Come posso dimenticare i tuoi messaggi, le tue parole ; che una volta uscivano spontanee della tua bocca. 
- Mi mancano perfino le tue bugie, quelle te le ricordi vero? La prima forse fu quella di quando mi dicesti che mi volevi bene e volevi stare per sempre con me. Che stupida sono stata a crederti, e che stupida che sono ancora nello sperare nel tuo ritorno. 
Forse era perchè amavo il modo in cui sapevi mentirmi, o forse perchè piano piano mi autoconvincevo delle tue parole; dei tuoi messaggi. 
- Non voglio che tu scompaia. Sei parte di me, ormai. 
Voglio solo essere felice, solo questo. E so che farà male, e so che starò male; ma io voglio TE. Sto solo cercando di essere felice e non mi importa di quanto fa male.
PS: I miss you, you must return.

3 commenti:

  1. A volte ciò che più ci fa star male va dimenticato, anche se può non essere facile.

    RispondiElimina
  2. Sì,purtroppo è così,sembra stupido e banale dirlo ma...bisogna andare avanti,sempre e comunque,anche quando non vogliamo e ci teniamo ancorati a ricordi...un bacioo
    Vale =)

    RispondiElimina
  3. Eh Chiky e Vale avete ragione! Spero di riuscirci, è a giornate :) Un bacio

    RispondiElimina