Pages

sabato 2 luglio 2011

-I can't live.

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a superare questo momento; ho bisogno di qualcuno che mi capisca, che capisca i miei sentimenti, il mio d o l o r e .
Volevo, vorrei, che quella persona fossi tu. Già, non è possibile. In che cosa sei occupato ora? Ora che non hai la scusa di me, ora che non significo più nulla per te. Ora che sono sparita parzialmente dalla tua vita, cosa fai?
-
Vorrei che tutto tornasse come prima, oh.. prima. Perchè non riesco a dimenticarti?
No, non posso dimenticare quella notte. Notte? Ma che dico, quella "vita" passata con te. Come posso rinnegare il passato? D'altronde sarebbe da stupidi farlo; e forse io faccio parte di quella categoria, ma in altre maniere. 
Non riesco a vivere se vivere significa farlo senza di te. 
-
Caro Cuore,
Perchè mi fai questo? Perchè ? Cos'ho fatto di male per meritarmi questa morte? Non voglio morire, ma non voglio neanche vivere. 
Mi avevi detto di non fidarmi, mi avevi detto di lasciarlo perdere, come se tu fossi il mio cervello; e lo so che sto dicendo cose stupide e insensate , cose che rileggendole non hanno un filo logico. Perchè tutto lo deve avere? Non sono obbligata a farmi capire da te.
Sono stupida e mi contraddico da sola, ma non importa perchè dico quello che mi passa per la mente , quello che tu mi consigli; e se lo rileggessi saprei che qualcosa , forse il mio cervello, mi farebbe cambiare quello che ho scritto per far capire alla gente (anzi a me stessa) che tutto va bene; tutto è apposto.
No, non è così.
PS: Help me, i want ( i must ) forgotten.


-
Ritornando a te. 
Vorrei che tutto fosse come prima tra di noi. E vorrei capire ciò che ti ha portato a dimenticare il NOI; se avessi una macchina del tempo cercherei di riparare il danno, perchè sa che per te io farei qualunque cosa. 
Lo sai che ti amo, lo hai sempre saputo. E tu, davvero mi amamavi? Ti prego dimmelo. Questo pensiero mi uccide; ma quello che ancor di più sbrandella la mia anima e che tu sai che una parte di te sa che io esisto e l'altra ,invece, ne ignora completamente.
Sto tentando di dimenticarti è vero, ma io non vorrei; lo faccio solo perchè credo sia la cosa giusta fare (o almeno questo è quello che crede una parte di me. 
A volte ti amo , e a volte ti odio. Vorrei ucciderti e farti annegare nella tua sfacciataggine, nel tuo egoismo; ma appena cerco di  d a n n e g g i a r t i  il rimorso mi assale, e inizio a piangere. 
Sai che odio piangere, e ,una volta, anche a te ti faceva star male quando lo facevo. Ma adesso è come se non ti conoscessi più; tu non sei tu. E forse neanche io sono io. Ma come faccio a capirlo? Ho bisogno di te


-
Ho almeno ho bisogno di qualcuno che mi consigli cosa fare, come agire, come comportarmi con lui. 
Dove sono le amiche in questo momento? Dove sono le amiche nei momenti di bisogno? Non ci sono, o forse si sono perse; sono , forse, impegnate a fare altro. Dico altro? Come se quell'altro fosse più importante del concetto di amicizia. 
E allora cos'è davvero l'amicizia. E' forse sentirsi a casa? Trovare conforto? 
Non lo so, una volta , quando ero amata da tutti, lo sapevo; ma ora NO.


Please help me, because i can't live without he. I can't live, i can't give any more because because you were everything I had

4 commenti:

  1. Ciao, Al. Mi piace molto questo blog, e credo che mi aggiungerò ai lettori fissi.
    Sì, be', anch'io sono alle prese con uno stronzo, e penso che noi due non siamo nemmeno le uniche... Ma nel mio caso, si tratta di Guerra, impietosa, terribile. :)
    Invece, da quel che ho potuto capire, per voi prima era tutto diverso. Non ho la presunzione di intervenire negli affari altrui, ma penso che costui sia un bel po' bastardo... O_O (come se ce ne fosse bisogno! XD) Eppure, forse, mi chiedo, c'è una remota possibilità che tutto torni come prima?

    RispondiElimina
  2. Bah.. potrebbe ma non vorrei rischiare. Ho troppa paura di perderlo definitivamente, capisci? :/

    RispondiElimina
  3. Già, capisco... ma forse è meglio provare...che continuare così...
    Comunque, scusa se mi sono intromessa (succede sempre! XD) ^_^'

    RispondiElimina
  4. Tranquilla! Anzi in questo periodo avrei proprio bisogno di qualcuno che mi stia vicino e che mi conforti ;)

    RispondiElimina