Pages

sabato 16 luglio 2011

- Le cose che non sapete di me.-

Ciao, okay no ricominciamo. Giorno a tutti! Il mio umore come al solito non è costante! Eh beh .. per ora che sono "di buon umore" farò una cosa che giuro non avrei MAI fatto su un mio blog (soprattutto questo). Qualche domanda per conoscermi meglio-oddio non ci posso pensare che lo sto facendo! Ma bisogna cambiare no? Spero che ne valga la pensa..
1) Colore preferito? Una volta era il rosa, adesso.. credo sia l'azzurro.
2) Il tuo pregio migliore? Non credo di averlo, ora.
3) Il tuo difetto peggiore? Non dimenticare. E anche; Trattare bene chi merita un bel va***n***o
4) Quale canzone stai ascoltando adesso? If i were a boy..
5) Prendi un pezzo della canzone e scrivilo: If I were a boy I think I could understand How it feels to love a girl I swear I’d be a better man. I’d listen to her Cause I know how it hurts When you lose the one you wanted Cause he’s taken you for granted And everything you had got destroyed.
6) Traducilo: Se fossi un ragazzo Penso che potrei capire come ci si sente ad amare una ragazza Giuro che saprei essere un uomo migliore l’ascolterei Perchè so come fa male Quando perdi qualcuno che volevi Perchè lui l’hai data per dovuta e ogni cosa che aveva fatto è stato distrutto.
7) Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? Sta notte.
8) Perchè? Perchè mi mancava e non avevo nessuno con cui parlarne.
9) In base a cosa cambia il tuo umore? In base alle canzone che ascolto.
10) Il tuo telefilm preferito? Ne devo dire solo uno? Io ne dico tre..: Veronica Mars, The Mentalist e Gossip Girl.
11) In cosa trovi conforto? Nella rete (facebook).
12) Perchè? Perchè lì il mondo non è com'è davvero. Gente che finge di volersi bene, di volermi bene; e questo in un certo senso mi basta.
13) Cantante preferita? Rihanna e Beyoncè..
14) Perchè? Perchè sono cresciuta con le loro canzoni e le stimo! (Okay sembra più una risposta da truzza).
15) Scrivi una frase che ti viene in mente: Sei andato via; avevi promesso che saresti rimasto per sempre.
16) Il tuo cartone preferito? Dovrei averne?
17) Il tuo cartone Disney preferito? Il Re Leone, o forse Alice nel paese delle Meraviglie.
18) Elenca i tuoi libri preferiti: Gossip Girl, Harry Potter (saga), Twilight (saga), L'ospite, Il ladro di anime, Fairy Oak (lo lessi da piccola e da allora ne ho un buon ricordo)..
19) Il libro che stai leggendo in questo periodo? Il College delle brave ragazze.
20) Perchè? Perchè i thriller mi distraggono dall'orribile realtà della mia vita.
21) Cantante (uomo) preferito? Tiziano Ferro e ,ovviamente, Fabri Fibra.
22) Descriviti con una frase di una canzone: I am so hard. Rihanna.
23) Quello che pensi ora? Mi sono rotta di fare questo stupido test.
24) Il tuo profilo è falso? No, non direi. O almeno non lo definirei "falso" , più che altro ispirato ad Al.
25) Quando sei nata? Il 21 maggio.
26) E perchè nell'account hai scritto di essere nata il 22 maggio? Perchè è il compleanno di Al.
27) Ma allora chi è Al? Al è lui. Non sono io.
28) E allora tu chi sei? Non lo so. Potete chiamarmi Claire.
29) Come scrivi "va bene" in inglese? Okay, si scrive così e non "OK"!
30) La persona che stimi di più? (Vorrei) me stessa.
31) Il tuo personaggio Disney preferito? Kiara (Re leone 2).
32) Quello che appari? Forte.
33) Quello che pensano gli altri di te? Probabilmente gli sto sulle palle e pensano che sono una troia solo perchè sono accettabile di aspetto fisico. Ma si sbagliano, ovviamente.
34) Il tuo scrittore preferito? Non credo di averlo perchè non ne seguo uno in particolare.. forse, J.K. Rowling.
35) Hai già avuto un blog? Sì , Come tutti.
36) Quello che hai imparato a fare? A mentire.
37) Di qualcosa: Mi sono rotta di creare domande ecco perchè le copierò.
38) Che ore sono? 12.56
39) Nome: Chiara
40) Soprannomi: Claire.
42) Maschio o femmina? Femmina
43) Anno di nascita: Non voglio dirtelo.
44) Ora di nascita: non lo so. Credo, verso l'ora di pranzo.
45) Vai a scuola? Ovvio, purtroppo.
46) La tua media l’anno scorso: Nove.
47) Ti sono simpatici i prof? Dipende.
48) Vorresti avere una renna? Per volare ogni notte da lui; anche solo per vederlo dormire.
49) Credi a Babbo Natale? Vorrei.
50) Ci hai mai creduto? Da piccola.
51) Hai MSN? Si, ma non lo uso.
52) Mi dai il tuo contatto? No@hotmail.it
53) Vuoi il mio? Dovrei?
54) Mi ami? Ahahah vorrei tanto , solo per dimenticarlo.
55) Ti ami? Certo!
56) Chi ami? ---Al.
57) Ti consideri bello/a? Se dovessi essere bugiarda direi di no.
58) Qual è il tuo numero preferito? 1, 5 , 7.
59) Perché? Perchè sono stati i miei numeri di maglia. ; l'ultimo è il suo.
60) Guardi i cartoni? Dipende dall'umore.
61) Guardi Dragon-ball? NO.
62) L’ultimo film che hai visto: Step Up , ieri.
63) L’ultimo telefilm che hai visto: The Mentalist, ieri.
64) Quanti figli vuoi avere? 3, il numero perfetto.
65) Ti piacerebbe avere dei gemelli? Prenderò qualsiasi cosa mi verrà.
66) Uguali o no? UGUALI.
67) A come? Amore.
68) H come? Hakuna Matata.
69) K come? Kiamami.
70) L come? Lontani.
71) Preferisci le bevande gassate o no? Gassate.
72) La coca cola ti piace? Sii.
73) Il the? Solo pesca e FREDDO.
74) La camomilla? Mi servirebbe tanto, ora.
75) Il vino? Ma che schifo; meglio la Vodka.
76) Vorresti avere un pupazzo a forma di gallo viola? NO.
77) Con chi eri l’ultimo San Valentino? Eh.
78) Sei fidanzato/a? Che palle.. no.
79) Sei sposato/a? Su facebook..
80) Di che colore hai gli occhi? Marroni/gialli.
81) Di che colore hai i capelli? Biondo cenere
82) La pelle? Normale.
83) Usi i trucchi? Sempre.
Adesso basta, sono stata stupida abbastanza; avete quello che volete.
Se avete tempo da perdere fatelo anche voi.

4 commenti:

  1. Ciao! sono passata dal tuo blog,e mi piaciuto molto! Mi farebbe piacere se passassi dal mio,visto che non conosco nessuno qua :) un bacio

    RispondiElimina
  2. @Melissa: Pura curiosità :)
    @Cooksappe: :)
    @ily: Passata ;) Un bacio anche a te.

    RispondiElimina