Pages

sabato 9 luglio 2011

-Oh wow, a post that has a name

-
Salve a tutti. Eccomi di nuovo qui a scrivere il mio settimo post (credo).
Oggi niente tristezza for me. No. Stranamente,.. beh non è che sono felice è solo che in questo momento lui non significa niente per me! Oddio, non ci posso credere che sto facendo questo discorso!
Adesso non ho molto tempo per raccontarvi tutta la nostra storia, anche se all'inizio ne avevo l'intenzione; ma adesso sto vedendo la semifinale di pallavolo tra Argentina e Brasile (PS: forza Argentina). Si, beh, faccio pallavolo.. sorpresi?
-
Cambiando discorso.
-
Ultimamente , ve l'ho detto no che sto cercando di tornare ad essere quella di prima no? Si, ecco; ho ripreso la mia lettura quotidiana.  Dopo aver finito il mio libro attuale comprerò Gossip Girl; so che non è nel mio genere scrivere queste tipo di cose in un blog del genere basato solo su di lui.. ma voglio cambiare! Quindi, ecco perchè vi scriverò i titoli dei libri di GP. :
-
Gossip Girl: Baciami sulla bocca (Gossip Girl)
Gossip Girl: Mi ami, vero? (You know you love me)
Gossip Girl: Voglio tutto (All I want is everything)
Gossip Girl: Perché me lo merito (Because I'm worth it)
Gossip Girl: Mi piace così (I like it like that)
Gossip Girl: Sei quello che voglio (You're the one that I want)
Gossip Girl: Nessuno lo fa meglio (Nobody does it better)
Gossip Girl: Nulla può tenerci insieme (Nothing can keep us together)
Gossip Girl: Solo nei tuoi sogni (Only in your dreams)
Gossip Girl: Ti mentirei? (Would I lie to you?)
Gossip Girl: Non dimenticarti di me (Don't you forget about me)
Gossip Girl: Ti amerò per sempre (I will always love you)
-
Dire che stimo Blair è ben poco.

Apparte.
-
Vi starete chiedendo perchè ho messo quell'immagine per questo post. Perchè ho davvero bisogno di qualcuno che mi aiuti in questo periodo, che parli con me, che mi dia consigli e che mi conforti. Sto seriamente dubitando della mia migliore amica (o forse ex-migliore-amica, è ancora presto per dirlo? Vedremo.) ; e perchè mai dovresti avere problemi con la tua migliore amica, Clear? Perchè ho letto la chat di Al e la sua; e sembra che a lui  p i a c c i a.  Non so davvero cosa fare. Ma meglio non parlarne. 
Adesso vi lascio perchè l'Argentina sta perdendo!


-
Volevo solo chiedervi un consiglio. Sapreste consigliarmi qualche libro d'amore? (Si lo so. Sono P a t e t i c a )
-

11 commenti:

  1. ciao Al
    ho trovato il tuo commento ed eccomi qui a scriverti.....questo blog mi piace!
    vero, abbiamo tante cosein comune: la saga di Twilight, i manga, e a te piacciono anche gli anime?
    almomento su di te so che sei Gemelli (.......bene!) e che sei una ragazza (...perchè TU sei una ragazza, no?) XD
    spero che avremo modo di conoscerci meglio!
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  2. Certo che sono una ragazza ;) . Lo spero tanto anch'io perché mi sei davvero simpatica. Adesso è tardissimo ( quasi le due del mattino) e non ho la possibilità di risponderti sul tuo blog. :) a presto. Un bacione, al.. O per meglio dire .. Clear!

    RispondiElimina
  3. ciao Al! Ho trovato il tuo commento sul mio blog...:) contenta di conoscerti...
    Anche io, come Scarlett, ho trovato che abbiamo molte cose in comune...
    Anche se la mia mente è 8000 volte più perversa della tua ;)
    Passa ogni tanto a trovarmi, io farò lo stesso...
    un bacio
    ianel

    RispondiElimina
  4. Ps: ho notato che ascolti rapper come Nesli...un punto a tuo favore mia cara;) spero di avere il piacere di conoscerti meglio :) un bacio

    RispondiElimina
  5. Complimenti anche il tuo blog è molto bello ^-^

    RispondiElimina
  6. Ueueueu vacanze MAGARI. Per quelle manca ancora in realtà....
    A volte ci si sveglia sereni e la vita sembra così luminosa e senza un perchè, a volte l'esatto contrario.
    Abbiamo umori che si divertono a salire su altalene.
    Besos e buona giornata

    iO

    RispondiElimina
  7. Grazie per i commenti. Risponderò a tutte il più presto possibile.
    Un bacio, Al (Clear).

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Grazie 1000 x il commento e complimento che hai lasciato sul mio blog!!!! Anke a me piace molto il tuo!!! Sono pure diventata una tua follower!!!! A presto!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Al,questo blog sta diventando sempre più bello,sono contenta!! Poi vedo - non so se mi sbaglio - che stai facendo qualche passo avanti ^-^

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie per la visita^_^ Anche il tuo blog è molto bello complimenti.
    Ti auguro di passare buone vacanze.

    RispondiElimina